WRITING & GHOSTWRITING

INPOCHEPAROle 65kb

Donna che scrive, alla ricerca di una scrittura eccellente
Donna che scrive, alla ricerca di una scrittura eccellente


TE LO SCRIVO IO ti offre due livelli di consulenza (mentoring e replacing) e quattro articolazioni di buona scrittura (bio, corporate, media, artistic).


Siamo eccellenti nelle attività di writing & ghostwriting e te lo dimostreremo.

Prima di continuare vorremmo farti un piccolo omaggio. Qualcosa di prezioso per chi ama la buona scrittura: un eBook sulle combinazioni di parole più eleganti ed emozionanti del web, sui siti e i blog più interessanti e ben scritti.  Per ora solo un primo eBook, al quale ne seguiranno altri.


Leggere col sorriso sulle labbra

IMM 2 PER W
IMM 1 PER W

Replacing: realizziamo il tuo progetto

Ti liberiamo da un’incombenza che non riesci ad assolvere senza mettere in discussione tutte le altre attività in cui sei impegnato. Hai poco tempo e molti interessi? Lascia a noi il compito e ti daremo il risultato in tempi brevi, chiavi in mano.
Replacing è progettato per aziende, professionisti, aspiranti scrittori, saggisti.

Mentoring: ti supportiamo

Noi ti consigliamo e tu scrivi: ti aiutiamo a portare avanti il tuo progetto di scrittura, quale che sia. Siamo i Type Booster del tuo testo.
Mentoring si rivolge a chi non vuole delegare la confezione di un testo ma vuole raggiungere l'obiettivo, imparando come si fa e diventando autonomo (la volta successiva non avrai più bisogno di noi); a chi sente dentro un'urgenza espressiva che vuole essere messa nero su bianco.
Dentro di te c’è un’energia che vuole uscire come parola scritta? Noi ti aiutiamo a volare con le tue ali! Invece di romperti l’osso del collo, volerai in sicurezza, entro corridoi stilistici, narrativi, “retorici”, ben collaudati.
Prevediamo anche tutoring per laureandi, triennalisti e magistrali (in materie umanistiche e scienze sociali), ma non scriviamo la tesi per te. La scrittura della tesi di laurea è un’esperienza formativa alla quale non puoi rinunciare senza danneggiare il tuo futuro professionale. Però, possiamo prenderti per mano e guidarti nell’avventura, grazie a efficaci metodiche organizzative e contenutistiche.

Tipologia

BIO Biografia, autobiografia, storia personale e familiare, memorie, diari di rilevanza pubblica, ricerche di genealogie e storie familiari.
CORPORATE Testi aziendali e per professionisti, contenuti per brochure, presentazioni in PPT, web content per siti e blog commerciali, e-book, assistenza virtuale alla comunicazione (interna ed esterna).
Sei un professionista, un imprenditore e devi scrivere un dépliant, un e-book, una presentazione della tua azienda? Noi troviamo le parole giuste. Non solo confezioniamo il testo, ma facciamo mentoring a te e ai tuoi collaboratori per rendervi autonomi, e  abili nel padroneggiare l'arte di comunicare con la parola scritta.
MEDIA Media Content & Web Content. Loghi, concept, slogan, pay off, copyrighting, contenuti per siti e blog, book fotografici e photogallery.
ARTISTIC Scrittura per le professioni creative. Siamo il tuo Writing Assistant e ti forniamo:  TV writing, screenwriting blog, web e tv storytelling. Fiction e contenuti per bambini, testi teatrali e sceneggiature cinematografiche.

CHI SIAMO

ALBA MEDIAKITENRICA MEDIAKIT CAMILLA MEDIAKIT



Se ancora non hai richiesto l'eBook gratuito, fallo ora! Le parole più eleganti del web sarà tuo con un click!

 

Leggere col sorriso sulle labbra

Se hai bisogno di supporto per un qualsiasi tipo di scrittura, chiedici un preventivo! 

 

SCRIVIMI

 




<script>

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione mi è molto gradita, se vuoi

XXI Il Mondo

Io sono l’ellissi dell’Assoluto, sono l’uovo cosmico, la luce e il triplice potere. Io sono il silenzio della coscienza, il sat cit anan...