giovedì 7 settembre 2017

CERCHIO DELLA VITA



Come prendersi cura di sé secondo la scienza delle direzioni


La scienza delle direzioni (o cerchio della vita, o ruota di medicina) è uno dei mezzi più semplici, immediati ed efficaci per analizzare a fondo la propria attuale condizione, fare un bilancio del passato e pianificare il futuro.
E’ adatta a tutti e tutti sono in grado di praticare questa scienza antica quanto il mondo.
Un comportamento errato in una questione di lavoro - valutare male il momento e il luogo, non riconoscere il punto di equilibrio fra vicinanza e distanza (prossemica) - ci può costare molto, in termini economici e di carriera.  Lo stesso squilibrio sul piano interpersonale, affettivo, può mettere a repentaglio rapporti d'amore importanti.

C'è sempre un luogo e un momento giusto per ogni cosa: la scienza delle direzioni ci dà la chiave per non subire gli eventi, ma guidare il gioco dei venti, del respiro, dello sguardo che ci porta verso le nostre mete.

Da millenni la ruota di medicina (per i nativi americani), detta anche ruota del tempo (nelle tradizioni orientali) e ruota dell'amore (nelle tradizioni andina e maya), è la bussola più efficace che guida i passi di uomini e donne, di individui e collettività. Essa è uno strumento infallibile di orientamento nel flusso caotico delle esperienze, della vita e della morte, sulla Terra.

L’evento è in preparazione. A breve info e contatti.




Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione mi è molto gradita, se vuoi

XXI Il Mondo

Io sono l’ellissi dell’Assoluto, sono l’uovo cosmico, la luce e il triplice potere. Io sono il silenzio della coscienza, il sat cit anan...